

E’ stato presentato alla Diocesi di Palermo il 21 Ottobre 2020, Memoria liturgica del Beato Giuseppe Puglisi, il 23° audiolibro della Collana PhonoStorie, dal titolo “Me l’aspettavo!” a cura di Caritas Italiana e Rete Europea Risorse Umane, dedicato a padre Pino Puglisi (1937-1993) beatificato da papa Francesco il 25 maggio 2013.
La presentazione è avvenuta al termine della solenne liturgia Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice nella Chiesa Cattedrale di Palermo alle ore 18.00.
L’introduzione al testo è del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e la prefazione è del card. Salvatore De Giorgi, Arcivescovo emerito di Palermo.
Un ringraziamento anche ai lettori che hanno dato voce ai testi: Luigi Lo Cascio, Paolo Bonacelli, Eleonora Mazzoni, Emanuele Misuraca e al Gruppo Giovani S. Biagio.
Il testo è stato distribuito al termine della Celebrazione.
L’audiolibro, già presentato a livello nazionale da Caritas Italiana il 5 Ottobre, è distribuito da Em Dabliu Em e disponibile anche nei Digital Stores tramite Believe Digital Italia.
Sarà inoltre possibile richiederlo presso i nostri contatti di Caritas Diocesana di Palermo.
Allegati: