Il progetto Re-Care verrà presentato alla notte Europea dei ricercatori Sharper il 27 Settembre 2024 presso L’Università degli Studi di Palermo – UNIPA, in Viale delle Scienze Edificio 8, Aula O-012 dalle 18:30 alle 21:00.
La Notte dei Ricercatori è un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea sin dal 2005 che coinvolge ogni anno migliaia di ricercatori e istituzioni di ricerca in tutti i paesi europei. L’obiettivo è di creare occasioni di incontro tra ricercatori e cittadini per diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca in un contesto informale e stimolante.
Saranno presentate in questa sede le attività svolte insieme agli operatori e ai beneficiari del progetto Re-Care il modello di presa in carico e Cura alla persona.
Le Azioni progettuali sono realizzate grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD e vedono impegnati una vasta rete di attori pubblici e privati:
Coop. Sociale La Panormitana, Centro Astalli Palermo, Fondazione San Giuseppe dei Falegnami, Fio.PSD, Associazione Nahuel, Scienze Politiche Unipa, Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Palermo, Comune di Palermo e Città Metropolitana di Palermo.
Venite a trovarci:
https://fb.me/e/3TGxxspg5
https://www.facebook.com/progettorecare/posts/pfbid0HtW2j58T61YRVLzfHuxfwnWyemKJMFyqYhvFuEswP9DgA73XrHoUzSb8AVn1V63zl
Per Approfondimenti: